Che cosa devi fare per non perdere quest’occasione e comprare un immobile da 812 mq con un risparmio del 40%

Chi non hai mai sognato, almeno una volta nella vita, di comprare una bella villa con piscina e giardino? Chissà quante volte avrai immaginato di averne una tutta tua. Ripensando però al costo e alle tue finanze probabilmente però avrai deciso di rinunciarci. E se ora avessi la possibilità di acquistare una villa da 812mq con ampio giardino, piscina e campo da calcetto? Come cogliere quest’occasione? Partecipa all’asta!

Come acquistare una villa con piscina all’asta a Villa d’Adda

All’asta infatti si propone una villa con giardino e piscina a Villa d’Adda, in provincia di Bergamo. Si tratta di un immobile che sul mercato tradizionale pagheresti almeno intorno ai 600mila euro e che, invece, verrà battuto all’asta con un’offerta minima da 362.250 euro. Questo significa che risparmierai almeno il 40%. Puoi abitarci e realizzare il tuo sogno di sempre, puoi usarla come seconda casa (magari per le vacanze estive) o puoi affittarla o rivenderla e trarne un guadagno.

Caratteristiche dell’immobile

Puoi leggere tutte le caratteristiche strutturali della villa e vedere foto e planimetria sul nostro annuncio. L’immobile è in una zona residenziale ma con traffico scorrevole e parcheggi riservati ai residenti, per cui non dovresti neppure porti il problema di dove parcheggiare la tua auto.

Allora che cosa aspetti? Contattaci subito al numero: 3516197482. Un nostro specialista di aste ti affiancherà e guiderà in tutta la procedura, dal deposito dell’offerta fino all’aggiudicazione.

E se, invece, vuoi spendere un budget più basso, mandaci la tua richiesta compilando il form (https://richiedi.immobiliallasta.it/) e ti aiuteremo a trovare l’immobile di tuo interesse.


Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento