Ecco come si fa a verificare lo storico degli esperimenti di vendita.

Ti sei mai chiesto come si fa a verificare quante volte un immobile sia già finito all’asta? Beh, oggi ti daremo la risposta che stai cercando. Sì, perché puoi percorrere due strade ed ora vedremo quali.

Come verificare quante volte un immobile è finito all’asta

Come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, fondamentalmente ci sono due modi per capire quante volte un immobile sia finito all’asta:

  • lo si può leggere sull’avviso di vendita, nel senso che sul documento è specificato se si tratti di prima asta o seconda, terza etc;
  • consultando il portale delle vendite pubbliche del ministero della giustizia, la banca dati principale dove sono contenute sia le informazioni presenti relative alla vendita di un immobile che lo storico passato.

Dove trovare gli immobili messi all’asta

E se invece non ti importa sapere quante volte l’immobile sia finito all’asta ma solo di trovare quello giusto per fare un buon investimento e magari comprare la casa che hai sempre desiderato avere allora devi solo consultare il nostro portale di Immobiliallasta.it.

Potrai filtrare la ricerca prima per province e poi per Comune, budget che vorresti spendere, metratura dell’immobile e numero di locali, tipologia di edificio (residenziale, terreno, commerciale etc). Una volta passati in rassegna i risultati della ricerca non dovrai fare altro che leggere l’annuncio di vendita che ti interessa maggiormente e compilare il form contatti che trovi accanto all’immobile così da metterti in contatto con un nostro specialista di aste che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno e potrà anche affiancarti gratuitamente durante la procedura di presentazione dell’offerta.

banner blog desktop Immobiliallasta.it
banner desktop Immobiliallasta.it

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento