Ecco come fare un grande affare.

Chissà quante volte ti sarà già capitato. Arrivi stanco dopo un’intensa giornata di lavoro e non vedi l’ora di essere a casa, ma hai un bel problema da dover risolvere: trovare parcheggio. E lo sappiamo bene, se hai un veicolo di grosse dimensioni, la difficoltà di trovare anche solo un posto libero è ancora più grande. Ecco allora che avere un garage potrebbe esserti d’aiuto, ma come puoi fare un buon acquisto se i prezzi sono alti? Basta approfittare delle grandi occasioni, come comprare un garage all’asta! Vediamo allora perché conviene e dove poterlo trovare facilmente.

Perché acquistare un garage all’asta

Acquistare un immobile all’asta, di qualsiasi tipologia, è sempre un buon investimento. Con la vendita all’asta infatti i prezzi dei beni immobiliari sono inferiori rispetto ai costi del libero mercato. Non solo, ricordiamo che quando si partecipa ad un’asta si parte da un prezzo minimo di base inferiore al 25% rispetto al valore immobiliare ma quando l’asta va deserta il prezzo si abbassa ancora.

Ciò significa che potresti aggiudicarti un garage anche solo a 1.000 euro. Se ci pensi bene, faresti davvero un affare. Sì, perché l’affitto di un garage nelle metropoli può costare mensilmente anche 200 euro o anche di più. Per cui, facendo un breve calcolo: se ogni mese paghi 200 euro, in un anno significa che spendi 2.400 euro. Partecipando all’asta potresti, invece, acquistare un garage spendendo la metà. A conti fatti il risultato è evidente.

Dove trovare garage all’asta online

Ora che hai capito quanto ti convenga comprare un garage all’asta piuttosto che continuare a pagare un affitto mensile per poter parcheggiare il tuo veicolo ti starai però chiedendo “come faccio a trovare i garage messi all’asta”? La risposta è semplice: nel catalogo online di Immobiliallasta.it!

Sul nostro portale infatti potrai trovare garage di varie dimensioni sparsi per l’Italia. Una volta quindi che avrai deciso la città che ti interessa devi soltanto filtrare gli immobili all’asta per tipologia e il gioco è fatto. Eventualmente, se ciò possa aiutarti, puoi ulteriormente semplificare la ricerca impostando anche altri filtri, come il budget e la metratura. E se poi dovessi aver bisogno di una mano per preparare l’offerta potrai richiedere il supporto gratuito dei nostri specialisti di aste!

banner blog desktop Immobiliallasta.it
banner desktop Immobiliallasta.it

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento