Dove trovarne uno e come presentare un’offerta valida per vincere rispetto alle altre offerte

Hai assunto nuovo personale e vuoi ampliare la tua attività produttiva ma non hai un fabbricato spazioso? Hai mai valutato di acquistarne uno all’asta? In questo modo non solo potresti risparmiare rispetto agli alti costi dei fabbricati proposti sul mercato tradizionale ma allo stesso tempo potresti anche decidere di valutare una nuova suddivisione delle aree di produzione. Ma dove puoi trovarne uno all’asta e cosa puoi fare per aggiudicartelo?

Dove trovare un fabbricato industriale all’asta online

Ci sono due strade percorribili se sei alla ricerca di un fabbricato industriale. La prima è armarti di buona volontà, carta e penna o smartphone e andare in giro nella tua zona alla ricerca del classico cartello “vendesi”  e recuperare tutti i contatti dei venditori per poi richiamarli nella speranza di avere subito un riscontro; la seconda, molto più conveniente sia in termini di ottimizzazione dei tempi che dei costi, andare sui principali portali immobiliari e selezionare la tipologia di immobile che ti interessa.

Nella fattispecie, andando sul portale di Immobiliallasta.it potrai scegliere la provincia e poi filtrare in base al budget e all’asset (residenziale, commerciale etc). Una volta trovato il fabbricato industriale all’asta in linea con la tua ricerca non dovrai fare altro che metterti in contatto con noi.

Come possiamo aiutarti a presentare un’offerta vincente

E dal momento che gli aspetti burocratici sono sempre piuttosto complessi, quanto ti sarebbe utile poter contare su un supporto di specialisti di aste che possano affiancarti in tutto l’iter di partecipazione all’asta? Dalla presentazione dell’offerta vincente fino al giorno dell’asta infatti puoi contare sull’aiuto dei commerciali di Immobiliallasta.it.

Quale sarà allora il prossimo step? Cerca il fabbricato industriale all’asta sul nostro portale (o l’immobile che desideri, abbiamo una vasta scelta!) e contattaci. Se non trovi quello giusto per te, puoi compilare il form “richiedi immobile”, specificando tutte le informazioni necessarie per aiutarti a trovare quello più adatto a soddisfare le tue esigenze.


Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento