In vendita 458 mq ad uso di abitazione bifamiliare.

Andrà all’asta (asincrona telematica) il 13 dicembre 2022 una villa signorile di 458 mq a Carpaneto Piacentino, in provincia di Piacenza. L’immobile, sito al civico 3 di Via Scotti da Vigoleno, è ad uso abitazione bifamiliare, non è occupato dall’esecutato ed è bello spazioso. Come infatti si potrà leggere sull’annuncio di Immobiliallasta.it, l’abitazione è costituita da cantina, ripostiglio, cucina, sala da pranzo, zona soggiorno, 2 camere e 3 bagni. Tutto l’edificio si sviluppa in tre piani, di cui due fuori terra e uno interrato.

Cosa fare per aggiudicarsi la villa signorile di Carpaneto Piacentino

Se non vuoi perdere l’occasione, trattandosi di un immobile signorile che andrà all’asta con un’offerta minima di 409.971,75 euro, non devi fare altro che partecipare all’asta. Essendo, inoltre, un’asta asincrona telematica potrai presentare la tua offerta telematicamente ed evitare quindi di doverti spostare sul territorio. Ciò significa che se abiti, per esempio, in Lombardia, non dovrai raggiungere l’Emilia Romagna ma potrai tentare di aggiudicarti la villa signorile di Carpaneto Piacentino comodamente da casa tua! Per i documenti da presentare per partecipare dai un’occhiata al nostro approfondimento.

Un supporto gratuito a 360 gradi per la villa signorile dei tuoi sogni a Carpaneto Piacentino

E se hai bisogno di un supporto per presentare la tua offerta puoi rivolgerti al nostro team di specialisti di aste che, gratuitamente, ti fornirà tutte le informazioni in merito e ti affiancherà in tutto l’iter. Non ti resta allora che contattare il customer service e richiedere di partecipare all’asta con noi. Non perdere quest’opportunità: potresti avere le chiavi di una villa signorile ad un prezzo stracciato rispetto ai costi di immobili simili sul mercato tradizionale!

banner blog desktop Immobiliallasta.it
banner desktop Immobiliallasta.it

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento