Cosa puoi fare per raggiungere una situazione di benessere

Hai già scritto i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo? Tendenzialmente c’è chi scrive di voler ritornare in forma (d’altronde, durante le feste si tende a mangiare di più!), chi vorrebbe viaggiare di più e magari annota già qualche meta da visitare e chi punta a progetti più grandi, come riuscire ad acquistare una casa. Tanti però la cercano sul mercato tradizionale perché probabilmente non sanno quanto sia più conveniente comprarla all’asta. Vediamo allora in che modo Immobiliallasta.it può essere al tuo fianco anche durante i festeggiamenti del Capodanno 2023.

Cosa scrivere tra i buoni propositi per l’anno nuovo

Partiamo innanzitutto dal profilare le tue necessità, ovvero cerchi un immobile di piccole o grandi dimensioni? In quale zona? Sarà la tua prima casa? In tal caso potresti usufruire delle agevolazioni per la prima casa. Se, invece, valuteresti un acquisto in vendita all’asta per una casa vacanza allora dovresti dare un’occhiata a località specifiche a seconda che tu preferisca le zone di mare o di montagna. In altre parole: se vuoi trascorrere l’estate ad alta quota dovrai impostare il filtro su determinate Regioni, come la Valle d’Aosta o il Trentino. Viceversa, se vuoi andare al mare, potrai ampliare di molto il raggio di tuo interesse, da nord a sud.
Infine, se vuoi comprare l’immobile per affittarlo o rivenderlo, cioè fare a tutti gli effetti un investimento per il futuro, allora non dovrai fare che altro che selezionare il budget da spendere e poi dare un’occhiata al vasto catalogo proposto sul portale di Immobiliallasta.it.
Insomma, per scrivere i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo devi prima avere le idee chiare su cosa stai cercando, che cosa vorresti comprare.

Acquistare in asta per risparmiare

Fondamentalmente pertanto i nostri specialisti di aste potranno darti il loro supporto gratuito anche nel 2023 se ti sei posto uno di questi propositi per l’anno nuovo:

  1. comprare la prima casa per abitarci con la tua dolce metà o la tua famiglia richiedendo un mutuo agevolato (se hai meno di 36 anni) e sfruttando una serie di bonus per la casa
  2. acquistare una seconda casa da utilizzare come casa vacanze
  3. cambiare professione e valutare di aprire un ristorante, un negozio, gestire un albergo. Tutti tipi di locali non residenziali che puoi trovare in asta
  4. trasformare una distesa di terra in un orto con agriturismo o location di campagna per grandi eventi. Anche in questo caso l’acquisto in asta di un terreno sarà nettamente più vantaggioso
  5. trovare una soluzione definitiva al problema del parcheggio acquistando all’asta un box auto o un garage

Non ti resta allora che scegliere cosa vuoi fare nel 2023 per migliorare il tuo stile di vita e poi metterti in contatto con noi per concretizzare i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo.

banner blog desktop Immobiliallasta.it
banner desktop Immobiliallasta.it

Iscriviti per ricevere la newsletter settimanale

Lascia un commento